Casalieri's Blog

Adesso anche il blog !!!

Comunicato Aziendale Phonemedia


Prot. 133092009

10/09/2009

COMUNICATO AZIENDALE

          A tutto il personale            

    Alle RSU/RSA di sede

Facendo seguito al comunicato del 29 luglio inerente il passaggio del controllo delle società del raggruppamento Phonemedia ,in attesa di presentare il piano industriale alle Organizzazioni Sindacali Nazionali il giorno 22 settembre  presso il Ministero delle unità produttive , viste le continue richieste di chiarimenti siamo a anticipare alcuni contenuti del piano sopramenzionato :

Il gruppo Omega  non ha intenzione di chiudere alcun sito produttivo , gli accorpamenti tra i siti avranno luogo solo nelle città ove esistono più realtà riconducibili al Gruppo.

Nello specifico : PMC Operations  verrà trasferita a Pregnana Milanese sede Agile  entro fine ottobre dopo aver concordato con il personale (35 persone ) un adeguato supporto al trasferimento. Gli accorpamenti in fase di valutazione riguardano i siti di Ivrea con possibilità di accorpamento delle due unità del Gruppo presenti  sempre su Ivrea , Bologna con trasferimento sempre su Bologna (zona più vicina e disponibile al percorso dei mezzi pubblici) , Bari accorpamento su Bari dei due siti esistenti del Gruppo. Per Monza è in corso la ricerca di un nuovo sito in zone vicine alla attuale location.

Il piano industriale ha come punto focale la realizzazione di un ampia gamma di servizi da prospettare alla qualificata committenza del  Gruppo.

Questo consentirà di canalizzare al meglio le esperienze delle persone del Gruppo.

Il miglioramento della  situazione finanziaria, passa dal poter terminare l’iter che ci consentirà di anticipare gli importanti crediti che il Gruppo vanta.

Si stima il ripristino della normale modalità di corresponsione in un’unica trance degli stipendi a partire dalla retribuzione relativa al mese di  Novembre.

La retribuzione del mese di Agosto verrà corrisposta come da comunicati inviati alle varie sedi

A seguito della presentazione del piano industriale  del 22 settembre, organizzeremo incontri in ogni sede per enunciare in modo dettagliato il piano.

Gruppo Omega

Sebastiano Liori

Annunci

10 settembre 2009 - Posted by | Articoli, Lavoro | , , , , , , , , , , , , , ,

5 commenti »

  1. L’incontro al Ministero dello sviluppo è stato anticipato al 17 Settembre 2009 a Via molise,2 ( visitate il sito http://www.eulav.net per info aggiuntive).
    Poichè mi sembra che i destini ci uniscano in questo sporco gioco di scatole cinesi….vi prego di partecipare in massa anche voi alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma davanti al ministero il giorno dell’incontro.

    Commento di Impiegato Agile Srl | 10 settembre 2009 | Rispondi

  2. Purtroppo siamo accomunati dalla stesso padrone e..ahimè dalla stesso destino!
    Un comunicato simile(fatta eccezione per gli accorpamenti delle sedi) l’hanno inviato anche a noi di Agile. Hanno visitato le sedi,raccontandoci tante belle chiacchiere su investimenti e ristrutturazioni ma non hanno messo 1 solo euro!!!!!
    Non ci pagano lo stipendio dal mese di giugno(arrivato anche in ritardo ), non hanno pagato 1 solo fornitore nonostante abbiano dichiarato di accollarsi tutti i DEBITI!!!!!!!!
    Non fidatevi, PARTECIPATE in massa insieme a noi all’incontro al Ministero il giorno 17 c.m.!!!!!!!!!

    Commento di impiegato Agile srl | 12 settembre 2009 | Rispondi

  3. Prima pagare dopo vedere cammello. Dott. Liori, il suo personale curriculum ci fa pensare al peggio.
    Abbia le palle di dirci che non ha intenzione di pagare nessuno e che ci lascera’ fallire. Oppure ci dica quanto vuole che Phonemedia ce la ricompriamo noi.
    Solo e sempre un discorso di portafoglio.
    Le speculazioni le faccia alle Cayman e a noi lasci il lavoro, Prego !!!!!!!!!!!

    Commento di bruno | 6 ottobre 2009 | Rispondi

  4. la situazione è veramente tragica chiunque entra qui nel sito ,vi dico di non presentarvi al lavoro e se potete andate a Roma domani !!!!per noi che abbiamo famiglia sarà ancora più critica la situazione!!!!chi domani entra a lavorare a catanzaro è un caprone!!!!!!

    Commento di francesca | 25 ottobre 2009 | Rispondi

  5. mi sembra di trovarmi in mezzo al mare e nn saper nuotare….questa la sensazione oggi nei dintorni dell’azienda….sull’orlo del baratroooo!!!!
    multivoice cz,AIUTOOO!!!

    Commento di ALESSANDRA | 28 ottobre 2009 | Rispondi


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: