Casalieri's Blog

Adesso anche il blog !!!

Leggete Leggete


http://call-center-pistoia.blogspot.com/2009/12/ricordiamoci-scandalo-italiano.html

Sono un imprenditore italiano, mi chiamo Federico Ricci, il sito della mia impresa è www.riscom.it.

Sono interessato ad aiutare i lavoratori Phonemedia in Italia e all’estero.

Il motivo del mio interesse sta nel fatto che in provincia di Massa-Carrara non trovo lavoratori disponibili a operare in questo settore.

Ho commesse da svolgere e clienti grossi, anche di Phonemedia.

Se qualcuno può darmi un riferimento da contattare per proporre lavoro lo faccia tramite il mio sito: www.riscom.it, ci sono tutti i miei riferimenti.

Sono particolarmente interessato anche all’Argentina, per cui vi lascio il mio contatto skype, qualora qualcuno da la volesse contattarmi:

federico_ricci78

In bocca al lupo.

SalutiFederico Ricci

27 agosto 2010 - Posted by | Articoli, Lavoro | , , , , , , , , , , , , ,

1 commento »

  1. Salve! Lei mi aveva già contattato su Fb, ma io in quanto semplice lavoratrice di Phonemedia Catanzaro non saprei come indirizzarla.
    Cmq dato ke vedo ke ancora una volta manifesta interesse verso i lavoratori di call-center posso solo dirle di estendere il suo interesse anke verso Catanzaro.
    Siamo quasi 2000 persone rimaste senza lavoro dopo lo scandalo Phonemedia e la nostra terra, come è noto a tutti, non offre nessuna alternativa. Phonemedia era stata la salvezza per 2000 famiglie.
    Vuole darci una mano? Una nuova possibilità? Io nell’umiltà della mia ignoranza in materia le posso solo chiedere cosa le serve e con chi vorrebbe e dovrebbe parlare; posso al massimo cercare di mediare. E cmq credo che un imprenditore che si rispetti sappia come fare a rilevare imprese in crisi, o come si fa ad avviare un’impresa.
    Mi può contattatare in posta privata, su facebook o da quì.
    Grazie e a presto

    Commento di Alessandra Sacco | 28 agosto 2010 | Rispondi


Rispondi

